top of page

Greg "Groggy" Iron

Per chi non lo sapesse, Greg "Groggy" Iron è un colto psicopatico. 

 

Nato nel 1951 in un istituto per madri non sposate, è stato adottato da una famiglia di riciclatori di semi di girasole. Professore di matematica, ha elaborato il teorema del disoccupato disturbato che trucida ragazze, dal Vermont fino allo Utah.

 

Già dai sei anni d’età, Greg ha sviluppato una evidente ossessione per le donne. Per l’uso esondato di materiale pornografico, era conosciuto negli ambienti scolastici come Greg Pompalamano. Grazie alla sua emotività, ha ciclostilato una piccola opera dal titolo “La donna come oggetto o come redenzione?”

 

Nella prefazione, si esprime tutto il suo sentimento: "Ogni primavera fa sbocciare una opulenta messe di vergini da iniziare. O da finire, dipende".

 

Nella cella in cui alloggia, spiccano due poster: il primo è quello di Richard Kuklinski, l’uomo di ghiaccio (Greg ci tiene vicino le bibite, d’estate), mentre il secondo è quello di Jeffrey Dahmer, il cannibale di Milwakee (Greg ci tiene lontano le polpette, tutto l’anno).


Ha diversi tatuaggi sul corpo. Il più variopinto sul torace, coast to coast: “Il terrore, a un certo punto, trova una fine”.

bottom of page